JOBBING

LA MISSION

Raggiungere l'eccellenza qualitativa in ogni tipologia di servizio erogato, mantenendo il necessario rispetto per la persona e per il lavoro.

Questo significa essenzialmente tenere presente 3 cose tra le tante possibili:

  1. cura del particolare in ogni servizio erogato, dal punto di vista dell’organizzazione e da quello del controllo quotidiano. L’obiettivo rimane costantemente la ricerca della miglior prestazione possibile.
  2. rispetto della persona impiegata nell’esecuzione del servizio: collocazione della persona più idonea nel posto giusto, ponendola nelle condizioni migliori per svolgere il proprio lavoro (formazione, clima del team, motivazione, sicurezza); applicazione corretta del CCNL con puntuali versamenti delle competenze.
  3.  il lavoro, specie nei servizi, ha le sue regole che significano ultimamente rispetto per il cliente: puntualità e accuratezza, disciplina nei rapporti e discrezione, attenzione alle proprietà del cliente ed al suo personale interno; cercare di evitare il turn-over, che svilisce il servizio, con adeguate politiche di remunerazione e di motivazione.

In cosa crediamo

Crediamo che si possa realizzare un modo di fare azienda e di generare profitto senza venire meno al rispetto dovuto alle persone impiegate e senza venir meno al rispetto del cliente e del fornitore.
Questo attraverso la trasparenza e la condivisione degli obiettivi, il rapporto personale, l’affidabilità e la fiducia. Insomma, costruendo con tutti i soggetti interessati un reale clima di amicizia e stima.

Dal 2011 JOBBING ha provveduto ad adottare il seguente codice etico: