certificazioni e Qualità
Il nostro obiettivo?
Migliorare costantemente i servizi, garantendo la sicurezza di clienti, collaboratori e ambiente
Grazie a procedure collaudate, a rigidi sistemi di controllo e ad accertamenti di enti specializzati, la qualità dei nostri servizi è costantemente testata, migliorata e certificata.
Trasparenza e etica
Modello Organizzativo 231/01
In Jobbing, la legalità e l’etica sono valori fondamentali che guidano ogni aspetto delle nostre attività. Per questo motivo, abbiamo adottato il Modello Organizzativo 231/01, per prevenire e contrastare la commissione di reati aziendali e garantire la massima trasparenza in ogni azione che intraprendiamo.
Sistemi di gestione per la prevenzione della corruzione
Nel 2023 abbiamo ottenuto la Certificazione ISO 37001, che ha lo scopo di ridurre i rischi e i costi legati a possibili fenomeni corruttivi, sia nel settore pubblico, privato sia e del no profit.
Con questa certificazione vogliamo dimostrare il nostro impegno etico e la volontà di promuovere una cultura aziendale trasparente e responsabile, contribuendo attivamente a creare un mercato privo di distorsioni legate alla corruzione.
La WhiteList è una lista speciale rilasciata da alcune Prefetture Italiane, comprendente aziende ritenute affidabili e conformi agli standard di legalità e trasparenza.
Essere inclusi in questa lista è un riconoscimento della qualità e dell’integrità aziendale ed è anche una prova della nostra affidabilità come partner di fiducia per i nostri clienti e collaboratori.


Servizi
Certificazione dei Sistemi di Qualità
Dal 2006 abbiamo ampliato il sistema di qualità aziendale ottenendo la Certificazione dei Sistemi di Qualità ISO 9001:2015.
La certificazione garantisce che tutte le azioni nell’intera filiera di produzione del servizio siano conformi alle norme di riferimento e, soprattutto, recepite, attuate e consolidate all’interno dell’azienda.
Prevenzione e contenimento
del contagio da virus
Nel 2020 abbiamo ottenuto l’AVP:2020 AntivirusPrevention:2020.
La certificazione attesta che Jobbing lavora con alti standard di sicurezza sanitaria e che tutti i processi sono sviluppati ed attuati sulla base dei rischi da contaminazione virale. Questi rischi devono essere identificati, valutati, controllati e migliorati costantemente attraverso specifiche attività di monitoraggio e misurazione.
Persone
gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori
Nel 2009 abbiamo conseguito la certificazione OHSAS 18001: 2007 con lo scopo di sensibilizzare il personale e implementare la cultura aziendale in tema di sicurezza. Dal 2011 siamo conformi all’ISO 45001:2018, lo Standard per la gestione per la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro . Vogliamo proteggere la salute di tutti, personale e utenti dei servizi, garantendo loro il mantenimento in sicurezza degli ambienti in cui operano.
Responsabilità sociale
Con lo standard di Responsabilità Sociale SA 8000:2014 garantiamo che tutti i nostri servizi e soluzioni siano realizzati nel rispetto dei lavoratori, a cui offriamo condizioni di lavoro eque e coerenti con i diritti umani.


Ambiente
Gestione ambientale
La certificazione ISO 14001:2015 garantisce la nostra responsabilità nella gestione ambientale. Ogni giorno, seguendo gli standard stabiliti dalla norma, mettiamo in pratica azioni per ridurre l’impatto ambientale legato alle nostre attività e ci impegniamo ad accrescere la cultura aziendale nel campo della sostenibilità ambientale.
Albo nazionale gestori ambientali
Nel 2006 siamo iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per poter gestire i rifiuti, speciali e non, in completa sicurezza e secondo le normative vigenti.

Per SAPERNE DI più
contattaci, un nostro operatore risponderà a tutte le tue domande
Chiedi live a un operatore
Clicca sull’icona di WhatsApp
