certificazioni e Qualità

Il nostro obiettivo?
Migliorare costantemente i servizi, garantendo la sicurezza di clienti, collaboratori e ambiente

Grazie a procedure collaudate, a rigidi sistemi di controllo e ad accertamenti di enti specializzati, la qualità dei nostri servizi è costantemente testata, migliorata e certificata.

Servizi

Certificazione dei Sistemi di Qualità

Dal 2006 abbiamo ampliato il sistema di qualità aziendale ottenendo la Certificazione dei Sistemi di Qualità
ISO 9001: 2015La certificazione garantisce che tutte le azioni nell’intera filiera di produzione del servizio siano conformi alle norme di riferimento e, soprattutto, recepite, attuate e consolidate all’interno dell’azienda.

Prevenzione e contenimento
del contagio da virus

Nel 2020 abbiamo ottenuto l’AVP:2020 Antivirus Prevention:2020, certificazione che attesta che Jobbing lavora con alti standard di sicurezza sanitaria e che tutti i processi sono sviluppati ed attuati sulla base dei rischi da contaminazione virale. Questi rischi devono essere identificati, valutati, controllati e migliorati costantemente attraverso specifiche attività di monitoraggio e misurazione. 

49
sicurezza-sul-lavoro

Persone

gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori

Nel 2009 abbiamo conseguito la certificazione OHSAS 18001: 2007 con lo scopo di sensibilizzare il personale e  implementare la cultura aziendale in tema di sicurezza. Dal 2011 siamo conformi all’ISO 45001:2018, lo Standard per la gestione per la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro . Vogliamo proteggere la salute di tutti, personale e utenti dei servizi, garantendo loro di mantenere in sicurezza gli ambienti in cui operano.

Responsabilità sociale

Con lo standard di Responsabilità Sociale SA 8000:2014 garantiamo che tutti i nostri servizi e soluzioni siano realizzati nel rispetto dei lavoratori, a cui offriamo condizioni di lavoro eque e coerenti con i diritti umani.

Ambiente

Gestione ambientale

La certificazione ISO 14001:2015 garantisce la nostra responsabilità nella gestione ambientale. Ogni giorno, seguendo gli standard stabiliti dalla norma, mettiamo in pratica azioni per ridurre l’impatto ambientale legato alle nostre attività e ci impegniamo ad accrescere la cultura aziendale nel campo della sostenibilità ambientale. 

Albo nazionale gestori ambientali

Nel 2006 siamo iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per poter gestire i rifiuti, speciali e non, in completa sicurezza e secondo le normative vigenti. 

sicurezza-ambientale-jobbing-multiservizi

Per SAPERNE DI più

contattaci, un nostro operatore risponderà a tutte le tue domande

Chiedi live a un operatore

Clicca sull’icona di WhatsApp

Apri la Chat
Come possiamo aiutarti?