digital
marketing

POSIZIONAMENTO
organico E SEO

Miglioriamo la tua visibilità online

Per comparire fra i primi risultati della classifica dei motori di ricerca un sito deve essere, per prima cosa, ottimizzato

Possiamo aiutarti a migliorare il posizionamento organico delle tue pagine web con le giuste keyword, un’architettura delle informazioni ben delineata e altre azioni di Search Engine Optimization (SEO). 

Anche con piccole ma efficaci modifiche, combinate tra loro, si può ottenere un impatto considerevole in termini esperienza utente, indicizzazione e posizionamento del contenuto.

7
Progetto senza titolo

SEM

Search Engine Marketing

Per aumentare la visibilità online della tua attività, creiamo campagne di advertising online su misura, per farti trovare immediatamente dai motori di ricerca.

Attivando una campagna di Google Ads, per esempio, lo snippet (il frammento testuale) del vostro sito aziendale potrà comparire come sponsorizzato tra le prime pagine dei risultati come sponsorizzato. 

Branded Content marketing

Contenuti per valorizzare

Racconta la tua storia, conquista il pubblico e aumenta le vendite. Come? Grazie a contenuti originali,  utili e di qualità, che trasmettano fortemente i valori e la mission della tua attività. 

Ci occupiamo di immagini, testi, video, articoli… e di tutto quello che serve per realizzare uno storytelling di valore da declinare su vari mezzi di comunicazione e rafforzare cosi il legame con il pubblico e la tua Brand Awarness

4
8

Social media marketing

Search Engine Marketing

Soprattutto nell’ultimo periodo, le aziende si sono rese conto dell’importanza di mantenere un legame con la propria clientela e con la potenziale sui principali social media. Vi possiamo supportare nella creazione di post, immagini, contenuti nuovi che possano essere di interesse, ricchi e potenzialmente virali.

contattaci

 Compila il form o attiva la chat di WhatsApp per parlare live con un nostro operatore

Apri la Chat
Come possiamo aiutarti?